Calciomercato Milan, due nomi se Donnarumma saluta

Donnarumma tiene sulle spine il Milan. Il rinnovo è in fase di stallo. Intanto i rossoneri seguono due piste.

Donnarumma preoccupa il Milan
Donnarumma preoccupa il Milan.@Getty Images

Una scadenza che si avvicina

Donnarumma e il Milan un rapporto sempre sotto i riflettori. Una vicenda che tiene banco da molti anni e che potrebbe culminare quest’anno. Il portiere assistito da Mino Raiola ha un contratto in scadenza. Il rapporto tra rossoneri e Donnarumma si concluderò a Giugno 2021 a meno che non venga trovato un accordo per un rinnovo. Al momento la trattativa è in fase di stallo e tutto fa pensare tranne che ad un esito positivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: la scelta gela i tifosi

Raiola rilancia

“La Gazzetta dello Sport” riporta che il Milan abbia offerto al classe 1999 un contratto di 5 anni con un ingaggio pari a 7,5 milioni di euro. Una proposta che sembrerebbe non accontentare Mino Raiola. L’agente avrebbe rilanciato con un proposta che consiste in una cifra più alta proposta dal club meneghino e soprattutto vorrebbe una durata del contratto più breve del contratto 1 o 2 anni massimo. Una richiesta che significherebbe, comunque, che Mino Raiola e Donnarumma in futuro si vedono lontano dal Milan.

La dirigenza rossonera ha comunque le idee chiare in merito alla questione e sta cercando di cautelarsi con un portiere con caratteristiche simili a quelle del ventunenne portiere campano. Sul taccuino di Paolo Maldini e della squadra mercato del Milan ci sarebbero i nomi di Alessio Cragno e Juan Musso. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>>> Calciomercato Milan, stallo sul rinnovo: Maldini ci prova

Chi è  Alessio Cragno?

Cragno Milan
Cragno (Getty Images)

Cragno, italiano classe 1994, è attualmente l’estremo difensore del Cagliari. E’ considerato un vero talento tra i pali ed uno dei più promettenti portieri italiani. Ha condiviso con Donnarumma l’esperienza con la Nazionale Under 21 e lo scorso 7 Ottobre ha esordito nella Nazionale di Roberto Mancini.

Musso, un argentino tra i pali

Infortunio Musso
Musso (Getty Images)

Juan Musso è coetaneo di Cragno. E’ argentino e difende la porte dell’Udinese. E’ approdato in Serie A nel 2018, quando l’Udinese lo prelevò dagli argentini del Racing Club per 1 milione di euro.  Nel 2019 è entrato nel giro della Nazionale argentina.

Impostazioni privacy