Calciomercato Milan, stallo sul rinnovo: Maldini ci prova

Il Milan segue con interesse molti calciatori sia in Italia che all’estero. Attenzione particolare per un esterno offensivo della Serie A.

Maldini calciomercato
Il Milan è alla finestra. @Getty Images

Si sogna lo Scudetto e si programma il futuro

Mentre si sogna lo Scudetto, il Milan prepara anche il futuro. A Milanello si programma già la stagione 2021-2022. Una stagione che sarà quella delle conferme, in cui non si potrebbe avere più il vantaggio di agire a fari spenti. La dirigenza rossonera lo sa ed ecco che sta sondando il mercato alla ricerca di frecce che possano far a caso della faretra di cui Stefano Pioli potrà disporre il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>       Calciomercato Milan, Sergio Ramos più di un sogno: la strategia

Maldini cerca qualità

Maldini prepara l'assalto ad un campione d'Europa
@Getty Images

Maldini non è mai domo. Lavora per rendere il Milan sempre più forte. Per riportare i rossoneri ai fasti di un tempo, l’ex difensore sa che la parola d’ordine per il mercato è: qualità. Maldini si sta guardando intorno per seguire tutte le possibili occasioni. Una su tutte parrebbe giungere dalla Serie A. Da tempo in casa Milan si attenziona il profilo di Jeremie Boga. L’attaccante in forma al Sassuolo è da sempre nel mirino della squadra mercato rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>Calciomercato Milan, è deciso: torna in rossonero

Stallo sul rinnovo, Milan alla finestra

Calciomercato Milan
Gazidis © Getty Images

Il giocatore franco-ivoriano classe 1997 sta facendo molto parlare di sè ultimamente e non proprio per questioni legate al campo. A tenere banco in quel di Sassuolo è la sua situazione contrattuale. Il neroverde, infatti, è legato alla società emiliana fino al 30 giugno 2022 e da come si apprende da “TuttoMercatoWeb” non si è ancora parlato di un eventuale rinnovo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremie Boga (@jeremieboga)

Un esterno offensivo da sogno!

La situazione potrebbe rendere ancor più appetibile in ottica mercato il calciatore numero 7 del Sassuolo che in questa stagione anche a causa del Covid e di qualche infortunio ha giocato solo 17 partite e  segnato 3 gol. Un rendimento molto lontano da quello offerto lo scorso anno.

“TuttoMercatoWeb” afferma che non ci sia solo il Milan ad attendere  novità in merito a Boga, ma anche Juventus, Atalanta e Napoli. L’ex Chelsea, comunque, pare interessare anche a squadre estere. Per l’esterno offensivo, nella prossima sessione di calciomercato potrebbe aprirsi una vera e propria asta.