Milan, Maldini stravolge i piani: cambia l’obiettivo per il prossimo anno

Calciomercato Milan, il direttore tecnico Paolo Maldini stravolge completamente i piani: cambiano i programmi per quanto riguarda l’arrivo del calciatore, si va direttamente su un altro obiettivo visto che non sono arrivate conferme

I tifosi rossoneri stanno vivendo momenti di sicura tensione. Non solo per quanto riguarda la lotta allo scudetto visto che adesso sembra essere diventata una lotta a due tra lo stesso ‘Diavolo’ ed i cugini dell’Inter, ma anche per quanto riguarda la prossima sessione del mercato estivo. Sta per cambiare l’obiettivo della dirigenza: sembrava tutto fatto ed invece cambiano completamente i piani. Adesso si tutta punto su di lui.

Milan
Paolo Maldini ©Lapresse

Milan, cambio di programma: Botman salta?

Se ne sta parlando già da alcune settimane: Sven Botman è pronto a diventare un nuovo calciatore del Milan a partire dalla prossima stagione. In realtà non si tratta affatto di una notizia visto che, proprio come riportato in precedenza, si sa già da un bel po’ di tempo. Anche se di conferme ufficiali non ce ne sono in merito ed è per questo motivo che l’affare può considerarsi tutt’altro che concluso. Ciò non toglie il fatto che la dirigenza continua ad apprezzare il nazionale svedese che in questi anni si sta dimostrando come uno dei migliori nel suo ruolo. Lo sta facendo appunto con il team di Ibrahimovic ed anche con il suo Lille, vincendo lo scorso anno un campionato da assoluto protagonista. Adesso, però, il suo arrivo non è così scontato visto che ci sono molte cosa da limare. L’interesse c’è, ma di concreto ancora nulla. Non è affatto un mistero che lo stesso atleta piace anche all’estero, precisamente in Premier League, dove alcuni top club hanno messo gli occhi su di lui. Ed è per questo motivo che la dirigenza rossonera è pronta a studiare il piano ‘B’, anche se a livello calcistico non ha nulla da invidiare allo svedese.

Milan, difficoltà per Botman: Bremer è il “Piano B”

Calciomercato Serie A Inter Bremer 50 milioni euro giugno
Gleison Bremer durante un’esultanza © LaPresse

Ovviamente il difensore brasiliano non si sente affatto una riserva, né tantomeno un “piano B”. Mai come quest’anno si sta confermando come uno dei migliori difensori del nostro campionato. Ovviamente ci stiamo riferendo a Bremer che sta facendo davvero le fortune di Ivan Juric.

Con le sue ottime prestazioni (specialmente contro le big) sta attirando l’attenzione di parecchi club. Tra questi spunta anche il Milan che avrebbe un vantaggio rispetto alle altre: potrebbe acquistarlo non avendo alcune difficoltà a farlo ambientare visto che conosce la Serie A alla perfezione.

Impostazioni privacy