Lazio, scoppia il caso: un big dice addio

Calciomercato Lazio, scoppia il caso legato a Felipe Caicedo. L’attaccante biancoceleste non è stato utilizzato da Inzaghi: mistero sulle sue condizioni.

calciomercato lazio
© Marco Rosi / Fotonotizia

Ufficialmente, stando almeno alle parole di mister Inzaghi, Felipe Caicedo ieri non è sceso in campo per problemi fisici. Un affaticamento muscolare, questa la “spiegazione” data dal tecnico biancoceleste per motivare la scelta di schierare Muriqi al posto di Correa quando l’argentino ha chiesto il cambio.

Dallo spogliatoio della Lazio, però, arrivano altri rumors. Sembra infatti che in realtà l’ex attaccante dell’Espanyol sia in buone condizioni, e non avrebbe digerito il fatto che il mister gli abbia preferito l’attaccante turco. Che, tra l’altro, è ancora a secco di gol in stagione.

Leggi anche—> Lazio, le ultime di mercato 

Calciomercato Lazio, a gennaio Caicedo parte?

Caicedo
Caicedo (Getty Images)

Nonostante sia un attaccante dal sicuro affidamento il futuro di Caicedo alla Lazio è tutt’altro che scontato. Il giocatore fu vicino, o almeno dato per vicino, all’addio già in estate. Un trasferimento che potrebbe essere stato solo rimandato.

A gennaio la Fiorentina, in Italia il club più interessato all’attaccante, potrebbe proporre un’offerta a Lotito; specialmente se dovesse partire (come sembra) Patrick Cutrone. La Lazio valuta il suo giocatore non meno di 7-8 milioni di euro e i biancocelesti non sembrano disposti a fare sconti.

Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nelle prossime settimane, per chiarire il prima possibile una situazione che si è fatta alquanto nebulosa.

Impostazioni privacy