Lazio, che colpo per Sarri: arriva il ‘nuovo Messi’ dalla Spagna

Calciomercato Lazio, che colpo per il team biancoceleste allenato da Maurizio Sarri. Ci ha pensato direttamente il direttore sportivo del club, Igli Tare, a sbaragliare la concorrenza e ad aggiudicarsi le prestazioni del talento che nell’ultima stagione ha giocato in Spagna

Doppio addio Lazio Sarri Parolo Lulic ritiro
Il neo-tecnico della Lazio, Maurizio Sarri © Getty Images

In attesa che si concretizzi il ritorno di Felipe Anderson che sta per lasciare l’Inghilterra ed il West Ham, la società biancoceleste sta per ufficializzare un grande colpo in prospettiva futura. Arriva direttamente dalla Spagna, precisamente dal Maiorca (Segunda Division, anche se i ‘Bermellones‘ hanno conquistato la promozione immediata in Liga dopo solo un anno).

Stiamo parlando di Luka Romero, classe 2004 che nella giornata di sabato raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il direttore sportivo, Igli Tare, non ha voluto perdere molto tempo e si è assicurato le sue prestazioni.

Negli ultimi giorni c’erano stati dei contatti tra il club ed il suo entourage. Nelle prossime ore può arrivare anche l’ufficialità. Nel frattempo sono state fissate anche le visite mediche del calciatore che effettuerà prima di firmare l’accordo con il suo nuovo team.

LEGGI ANCHE >>> Orsolini Lazio, arriva l’offerta: per Sarri è la prima scelta sulla destra

Lazio, per Romero visite mediche in settimana

Romero Lazio
Luka Romero © Getty Images

Si sottoporrà alle visite mediche tra questo giovedì e venerdì. Finisce così la sua esperienza con il Maiorca durata ben sei anni )è cresciuto nel settore giovanile della società). Ha stabilito anche un particolare record: è stato il più giovane calciatore ad esordire in Liga a 15 anni e 219 giorni nella gara di campionato persa contro il Real Madrid per 2-0.

Ha rappresentato la Nazionale Under 15 della sua Argentina e spera un giorno di poter giocare in quella dei grandi, quella guidata da Lionel Scaloni (vecchia conoscenza della Lazio). L’Italia e soprattutto Sarri lo aspettano.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, doppio addio in vista per Sarri: ipotesi ritiro concreta

 

Impostazioni privacy