Orsolini Lazio, arriva l’offerta: per Sarri è la prima scelta sulla destra

Orsolini Lazio, Lotito rompe gli indugi e vuole regalare al proprio tecnico il primo rinforzo di spessore della stagione. 

Orsolini Fiorentina Gattuso
Riccardo Orsolini © Getty Images

Come rivela il ‘Corriere dello Sport’, il mercato della Lazio comincia a muoversi in una certa maniera: pare infatti che sia stata formulata la prima offerta per prendere l’esterno del Bologna Riccardo Orsolini. Nome gradito a Sarri, si parla di circa 15 milioni di euro. Per il tecnico rappresenta una soluzione fondamentale per il suo gioco, poiché Orsolini è un giovane di talento che ha ampi margini di miglioramento e con Sarri può arrivare anche a giocarsi un posto da titolare in nazionale. Il piano B è Brandt del Borussia Dortmund, pupillo di Tare che costa circa 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

Orsolini Lazio, c’è la prima offerta

Tra gli altri, la Lazio sta cercando di riportare a Roma anche Felipe Anderson. Secondo Sky Sport, il brasiliano è un profilo ideale per Sarri che ha già detto si alla possibilità di averlo con sé. In scadenza tra un anno, l’operazione è fattibile sia sul piano economico sia su quello tecnico, visto che può arrivare per una cifra davvero minima. Tante le alternative: si parla di Fabrizio Angileri, esterno classe 1994 del River Plate, Augustinsson del Werder Brema e Josè Callejon, attaccante della Fiorentina in uscita che Sarri conosce molto bene dai tempi del Napoli. Arriverebbe di corsa e con un piccolo indennizzo da corrispondere ai viola.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

Impostazioni privacy