Juventus scatenata | 15 milioni per il bomber last minute

Juventus on fire in queste ultime ore di calciomercato. Dopo l’inizio complesso in campionato i bianconeri puntano a potenziare l’organico con un nuovo attaccante. Torna di moda l’ipotesi francese 

Allegri Lacazette colpo last minute
Allegri © Getty Images

L’inizio complicato della Juventus in Serie A sta già ponendo i primi dubbi sul secondo mandato si Massimiliano Allegri e soprattutto sulle scelte di mercato del club. La rosa infatti sembra ancora essere incompiuta, soprattutto dopo l’addio di Cristiano Ronaldo verso Manchester che ha lasciato un vuoto molto complesso da colmare al centro del reparto offensivo bianconero. Servirà infatti, oltre ad un nuovo centrocampista, anche un grande innesto in attacco per sopperire ai gol persi con la partenza di CR7. Per questa ragione si lavora da tempo sul rientro di Moise Kean dall’Everton ma non va dimenticata l’opzione Mauro Icardi. Oltre a queste però dalla Spagna rilanciano con decisione anche una terza chance.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi scatenata, la giornalista illumina la squadre di DAZN -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno divina, il costume mostra tutto – FOTO

Calciomercato Juventus, colpo last minute: Lacazette in uscita dall’Arsenal

Kean è in procinto di tornare ad essere un attaccante della Juve, ma il giovane italiano potrebbe anche non essere l’ultimo colpo in quella zona di campo. Secondo quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’, va infatti tenuta sotto osservazione la situazione relativa a Lacazette dell’Arsenal, pronto a ‘scappare’ dal club inglese che ha iniziato nel modo peggiore possibile la stagione. Stando al portale iberico la volontà dell’attaccante francese sarebbe quella di lasciare i ‘Gunners’. In questo senso squadre come la stessa Juventus e il Bayern Monaco ci fanno un pensierino, facendo leva proprio sul desiderio del calciatore di fare esperienza in un campionato diverso dalla Premier. Il prezzo di Lacazette risulta inoltre irrisorio rispetto al passato, assestandosi sui 15 milioni di euro. 

Impostazioni privacy