Addio Juventus, Allegri ha dato l’ok per la cessione in prestito

In realtà non si tratta di un vero e proprio addio alla Juventus visto che il calciatore non dispiace affatto ad Allegri. Anche se quest’ultimo è dell’idea che il l’atleta non è ancora pronto per stare al suo passo insieme a quello dei compagni di squadra

Quindi, l’idea del manager livornese ed anche quella della società bianconera, è di cederlo. Solamente in prestito gratuito visto che vorrebbero puntare forte su di lui in futuro. Un discorso che lo stesso giocatore potrebbe accettare senza alcun tipo di problema. Anche perché le squadre interessate a lui di certo non mancano e sono pronte per aggiudicarsi sicuramente uno dei migliori prospetti che milita nella ‘Vecchia Signora’.

Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus, possibile cessione in prestito

Il campionato ripartirà tra pochissimi giorni, anche se nell’ambiente bianconero vige il pessimismo. Soprattutto tra i tifosi che non possono essere assolutamente soddisfatti e contenti di quello che hanno visto nel pomeriggio di domenica, dove la loro squadra del cuore è stata letteralmente annichilita dall’Atletico Madrid che ha passeggiato sulla ‘Continassa‘ vincendo addirittura per 4-0. Mattatore dell’incontro? Proprio quel Morata che il club non ha voluto riscattare. Il centravanti spagnolo, a quanto pare senza nessun rimorso, ha fatto quello che sa fare meglio: ovvero i gol, realizzando una strepitosa tripletta. Nessuna nota positiva nella squadra che è uscita malconcia e dal match contro gli spagnoli. Nessuno ha brillato, neanche il calciatore che è pronto a fare le valigie per cercare nuove esperienze e sicuramente più spazio. Uno spazio che con la Juventus, in questo momento, è difficile ottenere. Allegri ha dato anche il suo ‘ok’ per la cessione. Come riportato in precedenza, però, solamente in prestito visto che crede molto in lui.

Juventus, per Rovella è solo un “arrivederci”: tre opzioni in A

Nicolò Rovella © LaPresse

Nicolò Rovella è pronto all’addio. O forse no? La cosa certa è che il calciatore vorrebbe più spazio nella rosa bianconera. La Juventus, però, vorrebbe aspettare ancora qualche altro giorno: in particolar modo ad una settimana dalla fine della sessione estiva per cercare di capire se McKennie e Pogba riescono a recuperare in tempo. Nel caso in cui uno dei due dovesse dare forfait (o magari entrambi) allora potrebbe anche rimanere come riserva. Anche se, fonti certe, parlano già di un addio. Tre sono le opzioni possibili per lui, ovviamente in Serie A: Salernitana, Cremonese o il Monza che punterebbero ad un prestito secco.

Impostazioni privacy