Juventus, Pirlo nei guai: fuori un mese

JUVENTUS, PIRLO DEVE FARE A MENO DI CHIELLINI – La nuova stagione per Giorgio Chiellini sembrava essere nata sotto una buona luce. Dopo l’infortunio dell’agosto del 2019, il capitano della Juventus era tornato a 2020 inoltrato ma solo per qualche scampolo di partita, sperando comunque che in questa nuova annata potesse aver risolto i suoi problemi fisici. I guai muscolari però continuano a tormentarlo tanto che, dopo qualche gara da titolare, il numero 3 bianconero si trova nuovamente in infermeria. L’ultima partita da titolare in Ungheria contro il Ferencvaros, poi di nuovo forfait. A Roma, contro la Lazio, Pirlo ha dovuto fare a meno del suo ex compagno.

Juventus, la situazione di Chiellini

Pirlo  Chiellini
Pirlo ©Getty Images

E sembra che dovrà farne a meno ancora per un po’. Mentre Alex Sandro e De Ligt sembrano sulla via del recupero, pronti per la ripresa del campionato, Chiellini rimarrà ancora fuori. Pare infatti che il capitano della Juve dovrà stare ai box per almeno un mese per recuperare a pieno dal suo ultimo problema muscolare.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, non solo Chiellini: gli altri out

Alla ripresa Pirlo non potrà contare nemmeno su Ramsey, dato comunque sulla via del recupero e forse disponibile per la Champions; mentre rimangono da valutare le condizioni di Rabiot infortunatosi con la Francia.

Chiellini, le migliori giocate con la maglia della Juve:

Impostazioni privacy