Juventus scatenata: cinque bomber per i bianconeri

La Juventus va a caccia di centravanti per la prossima stagione. Dalla Spagna segnalano cinque possibili bomber per i bianconeri 

L’addio di Cristiano Ronaldo ha lasciato un evidente vuoto all’interno dell’attacco della Juventus che ha risentito soprattutto in avvio della mancanza di un leader e finalizzatore offensivo del livello del portoghese. Kean, arrivato nelle battute finali del calciomercato è ancora molto acerbo, e Morata non ha mai convinto pienamente dal punto di vista realizzativo.

Allegri © LaPresse

L’attacco quindi non riesce a girare come dovrebbe, e la dirigenza bianconera nelle prossime sessioni di mercato potrebbe tornare alla ricerca di un numero nove prolifico e di primissimo livello.

LEGGI ANCHE >>> DAZN, pioggia di disdette dopo l’ultima decisione

Calciomercato, i cinque attaccanti per la Juventus: da Martial a Vlahovic

Dusan Vlahovic © LaPresse

L’ombra di Cristiano Ronaldo è ancora molto lunga e tra le richieste di Massimiliano Allegri potrebbe dunque esserci proprio un nuovo attaccante di peso. Il casting è molto ampio e i nomi sono diversi, anche se sembra che tra un ventaglio di cinque scelte potrebbe venir fuori il nuovo bomber della Juve.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, svelato in anteprima il vincitore: pioggia di critiche

Secondo quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’ i profili in questione sono:

  • Anthony Martial che dopo gli arrivi di CR7 e Jadon Sancho, oltre all’esplosione di Mason Greenwood, e la presenza di Rashford è ulteriormente chiuso allo United.
  • Mauro Icardi che è stato messo alle strette del PSG e da tempo si vocifera di un eventuale di rientro in Serie A.
  • Darwin Nunez che sta facendo benissimo col Benfica ed è in grande ascesa nel contesto europeo.
  • Lorenzo Lucca autore di una grande annata in Serie B e cercato da tutte le big italiane.
  • Dusan Vlahovic: il centravanti più desiderato in Italia con grandi richieste anche all’estero, soprattutto in Premier League. La viola vorrebbe evitare di darlo ai rivali.