Pallone d’oro, svelato in anteprima il vincitore: pioggia di critiche

Clamorosa indiscrezione dal Portogallo. Sarebbe già stato svelato il vincitore del Pallone d’oro. Pioggia di critiche sui social da parte dei tifosi che non sono d’accordo con la scelta di assegnare il trofeo ancora una volta a Leo Messi, arrivato al settimo successo.

Vincitore Pallone d'oro, già presa la decisione
Pallone d’oro

Mancano pochi giorni alla proclamazione del vincitore del Pallone d’oro 2021, ma non si fermano le critiche. Il 29 Novembre, giorno della premiazione, è molto vicino, ma sembra essere lontana l’unanimità per chi sia il più meritevole a vincere il premio in questa annata calcistica. Molti vedono Jorginho tra i candidati dall’alto dei due successi europei con club e nazionale. C’è chi, invece, vede in pole Leo Messi dopo aver portato la sua Argentina a vincere il titolo. C’è chi ancora decreta Robert Lewandowski in quanto bomber inarrestabile. Se nelle precedenti stagioni poteva risultare, magari, più facile decidere a chi assegnare il premio individuale più ambito, quest’anno risulta molto più complicato. La decisione sarà presa sul filo di lana. Gli scenari sono diversi e, di certo, non mancheranno nè le sorprese nè le polemiche. I social sono da mesi luogo di discussione in merito a chi sia più meritevole di vincere il Pallone d’oro. Si sta scrivendo molto sia su Twitter che su Facebook, tanto che le due piattaforme siano diventati una succursale di “France Football“, la rivista francese che da sempre organizza il concorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Diritti tv Serie A, arriva la svolta inaspettata: “Disdetta immediata”

Pallone d’oro, svelato in anteprima il vincitore: pioggia di critiche

A pochi giorni dalla cerimonia di premiazione non mancano le soprese. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Portogallo, il vincitore del Pallone d’oro sarebbe Lionel Messi. Il giocatore, secondo “RTP Desporto“, sarebbe già stato informato da France Football. Il giornale francese, però, si è fatto sentire annunciando che nessuna lista viene stilata prima della proclamazione ufficiale. Ovviamente la notizia della possibile vittoria dei Messi, ha accesso ancora di più le polemiche sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Bufera sul Pallone d’oro: “Se non vince è uno scandalo”

Impostazioni privacy