Kaio Jorge bocciato, è questione di ore: nuova maglia in Serie A

In casa Juventus ci sono alcuni calciatori che possono abbandonare il club nella prossima sessione invernale: tra questi spunta anche Kaio Jorge che non ha convinto molto Allegri sia in campo che durante gli allenamenti. Per il talento brasiliano è pronta una nuova occasione (in prestito) sempre in Serie A

L’impatto di Kaio Jorge, nel campionato italiano, non è stato dei più semplici. Di certo non per colpa sua visto che il calciatore è dovuto rimanere fermo per un bel po’ (quasi un mese e mezzo) a casa di un problema muscolare che è riuscito a superare. Anche quando è stato chiamato in causa, però, ha risposto più da “assente” che da “presente”. Allegri lo ha schierato solamente nove volte in campionato e non ha mai lasciato traccia.

Massimiliano Allegri e Kaio Jorge (LaPresse)

Non lo ha potuto schierare in Champions League visto che non è stato inserito nella lista dei 25 giocatori che è stata consegnata alla UEFA. Per lui si prospetta una cessione nella sessione invernale, ma solo in prestito. Non si tratta affatto di una bocciatura per il classe 2002, ma un modo per farlo crescere e fargli fare le ossa in un altro club pronto a concedergli più spazio.

LEGGI ANCHE >>> Colpaccio in attacco, svelato il bomber: “Lui vuole la Juventus”

Juventus, Kaio Jorge via in prestito: occasione in A

Kaio Jorge (LaPresse)

Ci sono molte società, in Serie A, alla ricerca di un attaccante visto che alcuni reparti offensivi non stanno soddisfacendo le richieste dei propri allenatori. Tra queste spunta la Lazio di Maurizio Sarri. Discorso diverso per Ciro Immobile che continua a confermarsi un bomber in campionato. Vedat Muriqi è quello che potrebbe lasciare la Capitale e ritornare in Turchia.

LEGGI ANCHE >>>Caos alla Juventus: “Sciacquatevi la bocca!”

Il suo impatto con i biancocelesti è stato “tragico” a livello di rendimento e di gol. I biancocelesti, per sostituirlo, potrebbero pensare proprio all’ex Santos che ha voglia di mettersi in mostra e di dimostrare a tutti le sue qualità che ha espresso in Brasile.

Impostazioni privacy