Colpaccio in attacco, svelato il bomber: “Lui vuole la Juventus”

La Juventus ha da risolvere la grana legata all’attacco. Un nome per il ruolo di centravanti arriva dalla Premier League, ed è a scadenza di contratto 

L’addio di Cristiano Ronaldo ha lasciato una voragine dal punto di vista dei gol all’interno dell’attacco della Juventus. I bianconeri infatti con i vari Dybala, Morata, Kean e Kaio Jorge non hanno ottenuto fin qui numeri esaltanti, e dunque potrebbe presto o tardi arrivare anche un altro centravanti. Diversi i bomber accostati di recente alla truppa di Allegri, con la Premier League che potrebbe offrire una ghiotta chance low cost.

Dirigenza Juventus © LaPresse

Da Icardi al sogno impossibile Vlahovic, passando per Aubameyang e il non semplice Scamacca: sono tanti gli attaccanti avvicinati in questo periodo alla Juventus. Non è però da escludere una posta che porterebbe a Londra, direttamente ad Alexandre Lacazette.

LEGGI ANCHE >>> Joao Pedro fugge da Cagliari, va a giocarsi il titolo in Serie A

Calciomercato Juventus, caccia al bomber: può essere Lacazette

Alexandre Lacazette ©LaPresse

Lacazette ha il contratto in scadenza con l’Arsenal a giugno 2022 e al momento le trattative per il rinnovo latitano, motivo per cui potrebbe addirittura salutare in anticipo già a gennaio per non perderlo a zero. La società inglese potrebbe accontentarsi di una cifra simbolica e la volontà dell’attaccante francese ben potrebbe sposarsi con quella bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno: “Sono tornata!”, la scollatura non tradisce mai – FOTO

A tal proposito il giornalista Gianni Balzarini in un video pubblicato su Youtube ha ammesso: “Ho deciso di rivelarvi il nome che la Juve sta trattando in questo momento: Lacazette. Lui vuole la Juventus. Sono in contatto quotidianamente col suo agente, e il discorso c’è. E secondo me sarebbe anche un buon acquisto. Per quanto riguarda l’affare Icardi, il Psg non ha aperto alla formula del prestito“.

Impostazioni privacy