Juventus, nuovo assalto per il bomber rinviato a gennaio

La Juventus deve rimandare a gennaio l’assalto a un altro bomber, Allegri sperava in un altro rinforzo oltre a Kean: niente da fare.

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Juventus, mercato incompleto: è arrivato solo Kean

La Juventus ha tentato, negli ultimi giorni di mercato, di porre rimedio all’addio di Cristiano Ronaldo. Difficile pensare di rimpiazzare dal punto di vista tecnico il portoghese, almeno dal punto di vista numerico i bianconeri ci sono riusciti riportando a casa Moise Kean. Ma il giovane ex resta l’unico innesto a favore di Allegri, che sperava in un altro attaccante di spessore per poter rilanciare le ambizioni in chiave scudetto. Al tecnico livornese il difficile compito di trovare la quadra senza un vero riferimento importante là davanti e con una assenza carismatica come quella di Ronaldo difficile da colmare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio obiettivo in casa Milan: rossoneri gelati

LEGGI ANCHE >>> Icardi alla Juventus? Sui social è già bufera: “Non serve”

Juventus, Icardi non sparisce dal radar: nuovo tentativo a gennaio

I tentativi per Mauro Icardi non sono andati a segno, non si è trovato l’accordo economico con il Psg. La Juve tuttavia non smette di pensarci, l’argentino è un nome che tornerà utile anche a gennaio e Cherubini pensa comunque a mettere le basi per riportarlo in Italia. Da capire cosa accadrà nei prossimi mesi, con l’ex Inter che potrebbe trovare poco spazio chiuso da Mbappe, Messi e Neymar e dunque spingere per la cessione.

Impostazioni privacy