Juventus, pres. Hyeres: “Ronaldo nel nostro campionato finirebbe in ospedale dopo mezz’ora”

Mentre in Italia si discute del futuro juventino di Cristiano Ronaldo, in Francia il presidente dell’Hyeres parla dell’eventuale presenza di CR7 nel loro campionato

Ronaldo Sky
Ronaldo © Getty Images

Dopo la serata opaca in Champions contro il Porto in Champions League, è ufficialmente tornato Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese ha provato a ripartire dalla Serie A piazzando una straordinaria tripletta nell’ultimo fine settimana a Cagliari, rendendosi però protagonista, suo malgrado, anche di un brutto fallo da espulsione si Cragno non sanzionato. Intanto in Italia e Spagna si parla anche del futuro di CR7 diviso tra l’ultimo anno di contratto a Torino ed un eventuale ritorno a Madrid oppure a Manchester. Intanto dalla Francia arriva una dichiarazione forte di Mourad Boudjellal, il presidente dello Hyeres, squadra di quarta serie transalpina.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus si rifà il look per il dopo Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si tratta: scambio col Chelsea

Juventus, pres Hyeres: “CR7 nel nostro campionato dopo mezz’ora sarebbe in ospedale”

Il patron dello Hyeres, he di recente ha ingaggiato Anelka come direttore sportivo, ha parlato ai microfoni di ‘RMC Sport’ soffermandosi anche su Ronaldo: “Ci vuole molta umiltà per entrare nel mondo amatoriale quando ti chiami Nicolas Anelka. Ha accettato con piacere questo incarico, vuole portare la sua visione, trasmettere conoscenze. È una sfida qui per lui. La National 2 è un campionato atipico, servono giocatori adatti, che conoscano il torneo. Le partite sono vere e proprie battaglie, calci, risse, servono giocatori predisposti al sacrificio. Gente umile, che corra, che si faccia sentire in campo. Non personaggi, superstar. Ad esempio, ho la ferma convinzione che se Cristiano Ronaldo dovesse giocare in quarta serie, dopo mezzora sarebbe in ospedale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy