Ora cambia tutto: può restare alla Juventus, firma possibile

In casa Juventus sarà un’estate di grandi cambiamenti. L’addio di Dybala potrebbe portare diverse novità nel sodalizio bianconero. La certezza è Allegri, che sta convincendo la società a cambiare idea su un giocatore considerato in uscita.

Nonostante l’ottima prestazione contro l’Inter, la Juventus è uscita sconfitta. Un risultato, che, di fatto, ha tagliato fuori i bianconeri dalla corsa allo Scudetto. I cinque punti sulla Roma, però, rappresentano un margine importante in ottica qualificazione Champions. Scenari che, in casa bianconera, possono aiutare, in un certo senso, a pensare al futuro con la mente un po’ più libera. La prossima estate sarà, forse, la più delicata degli ultimi anni.

Juventus
©Lapresse

Calha-Gol e addio Scudetto, Allegri: “Ci proveremo il prossimo anno!”

La migliore Juventus della stagione non è riuscita ad avere la meglio dell’Inter. La squadra di Massimiliano Allegri è uscita sconfitta dal big match d’alta classifica andato in scena all’Allianz Stadium contro i campioni d’Italia. Una vittoria bianconera avrebbe consentito a Dybala e compagni di scavalcare, almeno momentaneamente, proprio la compagine allenata da Simone Inzaghi guadagnando così il terzo posto. L‘Inter, seconda miglior difesa della Serie A, è riuscita a resistere alla sortite dell’offensiva bianconera ed è riuscita a portare a casa i tre punti grazie al tanto discusso rigore trasformato da Hakan Calhanoglu. Molti bianconeri, nella sfida contro l’Inter hanno trovato la propria migliore prestazione, come ad esempio Adrien Rabiot. Il risultato taglia fuori la Juventus dalla lotta Scudetto. Ad ogni modo Massimiliano Allegri non si nasconde e dice apertamente che lo Scudetto sarà l’obiettivo principale per cui lotterà la Juventus nella prossima stagione.

Juventus, Rabiot fa cambiare idea ad Allegri: sarà riconfermato!

Per poter lottare per lo Scudetto con maggiore convinzione e qualità, la Juventus deve lavorare in modo importate sul mercato. L’uscita di Dybala, la probabile mancata conferma di Morata in attacco, gli addii certi di Ramsey ed Arthur e la cessione di Alex Sandro spingeranno la dirigenza ad intervenire in maniera importante sul mercato. Cherubini e tutta la squadra mercato sono nel tentativo di trovare i profili migliori che potrebbero fare al caso della compagine bianconera. La certezza, in tutta questa “precarietà” è rappresentata da Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano e vincitore di sei scudetti ha le idee molto chiare. Nel suo scacchiere tattico per il prossimo anno, visto il rendimento delle ultime settimane, ritrova spazio Adrien Rabiot. L’allenatore di Livorno sta convincendo la dirigenza a riconfermare l’ex PSG.

Impostazioni privacy