Juve, gli occhi della Liga sull’obiettivo di Max

Luis Alberto piace alla Juventus ma dalla Spagna è pronto l’interesse del Villareal, fresco campione d’Europa League

Juventus clamoroso scambio Luis Alberto Bernardeschi Lazio
Luis Alberto © Getty Images

Luis Alberto resta in una situazione difficile per la Lazio. Sarri si è slegato dalla vicenda in conferenza stampa indicando responsabilità al club quando ha parlato di questioni di gestioni. La gestione non può essere di certo sua che è appena arrivato. Secondo Repubblica, il giocatore piace a Juve e Inter ma nelle ultime ore si è fatta avanti una nuova pretendente. Si tratta del Villareal. Gli spagnoli, appena vincitori dell’Europa League, hanno messo gli occhi sul trequartista della Lazio, ormai in rottura, e puntano sulla questione ambientale. Luis Alberto sarebbe lieto di tornare a giocare in Spagna.

Juve, nuova pretendente per Luis Alberto

La Juve osserva alla finestra la situazione ma non ha mai affondato il colpo anche se il giocatore piace molto a Max Allegri. I bianconeri sono consapevoli che non è facile acquistare da Lotito e la tensione tra il giocatore e il club non faciliterebbe una eventuale trattativa che partirebbe già in salite a prescindere. Il Villareal rischia di essere la new entry favorita alla corsa a Luis Alberto, sempre che la Lazio si convinca a cederlo. L’unica certezza, ad oggi, è che il giocatore è in tensione con il club di appartenenza.

Leggi anche > Inter, nuovo addio: è ufficiale

Il giocatore, secondo le indiscrezioni che trapelano, ritiene concluso il suo ciclo laziale e ambisce, dunque, ad obiettivi più prestigiosi, soprattutto dopo l’addio di Inzaghi che l’ha valorizzato come uno dei migliori centrocampisti della Serie A e non solo.

Leggi anche > Milan, tutto sul Nazionale

La Lazio, dal canto suo, sembra chiedere 50 milioni per la cessione, una cifra che difficilmente troverà disponibili i club fin qui interessati al fantasista della Lazio.

Inzaghi colpo Inter Luis Alberto
Luis Alberto © Getty Images

 

Impostazioni privacy