Milan, ritorno a casa clamoroso: tutto sul campione d’Europa

Calciomercato Milan, si ipotizza il clamoroso ritorno a casa da parte del calciatore che nella serata di ieri si è laureato campione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini. I rossoneri pronti a studiare un piano

Pessina Milan
Matteo Pessina, Gianluigi Donnarumma e Leonardo Bonucci © Getty Images

E’ stata una notte che difficilmente i calciatori della Nazionale, lo staff tecnico e tutti i tifosi dimenticheranno facilmente. Dopo aver trascorso momenti difficili per via del Covid, i ragazzi di Mancini hanno fatto dimenticare per un mese quello che purtroppo ancora oggi stiamo combattendo. L’Italia è campione d’Europa dopo 53 anni.

Nella rosa dell’ex allenatore dell’Inter e del Manchester City spunta anche il nome di chi non avrebbe dovuto nemmeno partecipare al torneo. Stiamo parlando di Matteo Pessina, punto di forza dell’Atalanta di Gasperini e vero e proprio talismano dell’Italia.

Non è un mistero che sulle sue tracce ci sia il Milan che è pronto a riportarlo a casa. Già, visto che è cresciuto nel settore giovanile dei rossoneri. La dirigenza lo ha mandato via troppo presto ed ora ha intenzioni serie di riprenderselo. Non sarà affatto facile visto che i bergamaschi non hanno nessuna intenzione di lasciarlo partire, a meno che non arriva una offerta decisamente clamorosa.

LEGGI ANCHE >>> Milan, ecco il vice Theo Hernandez: Maldini lo pesca in Ligue 1

Milan, occhi su Pessina

Pessina Milan
Matteo Pessina © Getty Images

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport‘ il Milan sta pensando seriamente di riacquistare Matteo Pessina. Ricordiamo che il ‘Diavolo’ ha il 50% della rivendita, anche se c’è un problema.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Icardi si avvicina: ecco il primo indizio

Quale? L’Atalanta sta preparando il rinnovo per il calciatore, sino al 30 giugno del 2024. Le due parti stanno trattando. La ‘Dea’ intende ripartire da Pessina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Pessina (@pessinamatteo)

Impostazioni privacy