Juventus, spunta la formula dell’affare Locatelli: colpo vicino!

Sarebbe spuntata la formula con cui la Juventus avrebbe intenzione di accaparrarsi Manuel Locatelli: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

Locatelli Juventus 30 milioni cartellino Dragusin prestito biennale obbligo riscatto
Manuel Locatelli con la maglia della nazionale italiana © Getty Images

Uno dei reparti che meno hanno convinto della Juventus 2020/21 è stato proprio il centrocampo. Questo reparto è da diverse stagioni uno dei problemi del club bianconero, che una volta al contrario, poteva fare affidamento su molti top player, e fare del centrocampo il proprio punto di forza.

Per rinforzare questo reparto la Juventus avrebbe in mente diversi obiettivi, ma è chiaro che quello più concreto è Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo attualmente impegnato ad EURO 2020. Nella trattativa tra le due parti si sarebbero fatti passi in avanti, e infatti adesso vi sarebbe la formula con la quale La Juventus ha intenzione di aggiudicarsi il classe ’98…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trattativa partita: scambio con la Juventus

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho pronto a cederlo: alla finestra la Premier League

Locatelli-Juventus: c’è la formula dell’approdo

Locatelli Juventus 30 milioni cartellino Dragusin prestito biennale obbligo riscatto
Radu Dragusin © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri è andato in scena il primo incontro tra Juventus e Sassuolo per discutere del trasferimento in bianconero di Locatelli. L’ok potrebbe arrivare grazie ad un’offerta di 30 milioni di euro più una contropartita tecnica (Dragusin è attualmente il prediletto dei neroverdi).

Inoltre, la Juventus preferirebbe che Locatelli approdasse in bianconero un po’ come Chiesa nella scorsa stagione; con un prestito biennale con obbligo di riscatto. Il Sassuolo però non è detto che accetti questa offerta, anche se comunque l’accordo tra le parti rimane molto vicino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)

Impostazioni privacy