Isco arriva in Serie A: pronto il contratto

L’avventura di Isco al Real Madrid sembra giunta alle sue battute conclusive. Il trequartista spagnolo non trova spazio e il suo contratto sta per esaurirsi. Possibile futuro in Serie A per il numero 22 dei ‘blancos’ 

Non è di certo un mistero che tra le fila del Real Madrid ci siano diversi calciatori, anche di alto profilo, che però sono destinati a partire la prossima estate, e vivono questi ultimi mesi in ‘blanco’ sapendo benissimo di andar via alla prima occasione utile.

Isco in tre in Serie A
Isco © LaPresse

Calciomercato, Isco a caccia di spazio: addio al Real Madrid

Da Bale a Marcelo passando per Isco, gli esuberi del Real Madrid di certo non mancano e tutti loro sembrano avere il destino ormai segnato. Fa specie soprattutto la situazione del trequartista spagnolo classe 1992, praticamente un separato in casa, sottoimpiegato da Ancelotti anche a causa di tanti problemi fisici e col contratto in scadenza a giugno di quest’anno. L’ex Malaga sta vivendo dunque gli ultimi mesi da numero 22 del Madrid ed un suo addio aiuterebbe anche a far calare il corposo monte ingaggi della squadra capitolina.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, via la maglietta: l’intimo non contiene nulla, fuori tutto

Il trequartista iberico Isco è un vecchio pallino del Milan, ma i rossoneri non sono l’unica possibile destinazione per il ragazzo che ha tanta voglia di rilanciarsi in una nuova realtà per riprendere in mano la propria carriera.

Calciomercato, Isco futuro in Serie A: sfida a tre per portarlo in Italia

Isco in tre in Serie A
Isco © LaPresse

Il centrocampista spagnolo, che è stato un tassello importante nella prima fase di Zidane allenatore, vuole cambiare aria per avere più continuità di rendimento anche agli occhi di Luis Enrique, per sognare di unirsi alla nazionale spagnola per i Mondiali del Qatar 2022. Si tratta di un calciatore tecnico e di alta qualità che potrebbe far comodo, al 100% della sua condizioni, a diverse big in giro per l’Europa. Il Siviglia in particolare è tra le squadre che ha mostrato maggiore interesse nei mesi scorsi, ma come evidenziato da ‘Fichajes.net’, sono arrivate conferme su ben tre società italiane che hanno mostrato interesse per Isco, e sono disposte a proporgli un contratto interessante per avviare un trasferimento in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, la scollatura di San Valentino è magnetica – FOTO

Nello specifico si tratta della Juventus, che lo valuterebbe in caso di addio di Dybala, del Milan come variante di livello a Brahim Diaz, ed infine della Fiorentina che vuole innalzare ulteriormente l’asticella del livello di crescita.

Impostazioni privacy