Sabrina Salerno, via la maglietta: l’intimo non contiene nulla, fuori tutto

Sabrina Salerno in una nuova serie di scatti dove le sue curve clamorose sono protagoniste assolute, scollatura in intimo vertiginosa

Quasi non passa giorno, ormai da tempo, che la splendida Sabrina Salerno non illumini il web con i suoi scatti sensazionali. La cantante e showgirl continua a essere una delle icone più stupefacenti di fascino e femminilità all’italiana, apprezzata però in ogni dove nel mondo.

Sabrina Salerno, via la maglietta: l'intimo non contiene nulla, fuori tutto - FOTO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, eterna e senza tempo

Compirà 54 anni tra un mese, Sabrina, ma nel suo caso la carta d’identità, oltre a rappresentare un dettaglio senza alcuna importanza, somiglia quasi a uno scherzo. Impossibile credere che riesca a esprimere una tale sensualità, ma è tutto vero. A distanza di anni, popola ancora i sogni degli ammiratori, anzi sembra diventare ancora più bella ogni anno che passa. Certo, Sabrina ci mette del suo con tanta attività fisica, prendendosi cura del suo corpo, ma c’è indubbiamente qualcosa di magico nel modo in cui appare ai tanti ammiratori, che restano estasiati ogni volta.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, in costume è un sogno: lato A esplosivo – FOTO

Oltre un milione di followers per lei su Instagram, una cifra però quasi riduttiva pensando alla vera e propria leggenda che la Salerno rappresenta. L’abbiamo ammirata in forma davvero smagliante, di recente, nella sua partecipazione nei mesi scorsi a Ballando con le Stelle. E sul suo aggiornatissimo profilo social, non possiamo fare a meno di continuare a perderci nel suo fascino conturbante e unico nel suo genere.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci anticipa l’estate: temperatura che sale in costume

Sabrina Salerno, un lato A che toglie il fiato: “Ho perso le parole”

Sabrina Salerno, via la maglietta: l'intimo non contiene nulla, fuori tutto - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Sabrina sa come attirare l’attenzione e lasciare davvero senza fiato i suoi ammiratori. E lo fa ancora una volta a modo suo, in una serie di scatti in bianco e nero che ne esaltano i lineamenti sinuosi e le movenze provocanti. Via la maglietta, in un tris di foto che ci mostra la vertiginosa scollatura, contenuta a fatica dalla lingerie intima e che quasi sembra voler fare di tutto per uscire fuori. Una serie di immagini da capogiro, che inevitabilmente non lasciano indifferenti, e che generano sempre lo stesso risultato, una costante quando si tratta di Sabrina. Vale a dire, migliaia e migliaia di like e commenti estasiati in ogni dove.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi infiamma San Valentino in costume, tutti fanno zoom

La passione si accende in un lampo e in tanti si prodigano in vere e proprie dichiarazioni d’amore. “Ho perso le parole…passo e chiudo“, esprime piuttosto bene la sensazione che queste foto ci suscitano. “Ecco il motivo del vaporetto impazzito a Venezia“, scherza un altro utente, ironizzando sulla presenza di Sabrina in laguna. E come al solito, “le ventenni mute“: il suo fascino è intramontabile.

Impostazioni privacy