Inter-Napoli, Gattuso attacca l’arbitro: “Permaloso, solo in Italia così”

Gennaro Gattuso ha commentato la sconfitta del Napoli contro l’Inter prendendosela con l’arbitro per l’espulsione di Insigne per proteste.

Gattuso arbitro
Gattuso (Getty Images)

Gattuso attacca l’arbitro

Intervistato da Sky, Gennaro Gattuso ha attaccato duramente l’arbitro per l’espulsione di Insigne arrivata dopo il rigore concesso all’Inter: “Solo in Italia vedo questo tipo di espulsioni. Il capitano del Napoli non può essere buttato fuori perché manda a quel paese l’arbitro dopo un calcio di rigore dubbio. Vuol dire che è permaloso. Ci stiamo giocando tanto ed una parola può scappare. Solo in Italia vedo che per queste cose vengono buttati fuori i giocatori. Io avrei dovuto fare una partita sì ed una no quando giocavo. Un vaffa… dopo un calcio di rigore ci può stare. Non va bene questa cosa”.

LEGGI ANCHE >>> INTER-NAPOLI, VOTI E HIGHLIGHTS

Inter-Napoli, le parole di Gattuso

L’allenatore del Napoli ha poi proseguito analizzando il match: “Secondo me oggi la squadra ha fatto una grandissima partita mettendo alle strette l’Inter. Meritavamo più noi che loro ma i gol bisogna farli. Ora bisogna pensare alla partita contro la Lazio tra quattro giorni. Cosa ha detto Insigne? Gli ha detto ‘vai a cagare’. Siamo una delle poche nazioni in cui ti cacciano per dire certe cose. In Inghilterra un arbitro non ti caccia per questo, io ho anche giocato in Scozia. Se si buttano sempre fuori i giocatori per quello che dicono se ne buttano fuori sedici”.

LEGGI ANCHE >>> INFORTUNIO MERTENS, IL BELGA IN LACRIME

Il tecnico degli azzurri ha proseguito: “In una partita così importante un arbitro di esperienza non può essere permaloso se sente che un calciatore lo manda a quel paese”.

Impostazioni privacy