Inter-Milan, Maldini: “Ecco perché abbiamo preso Ibrahimovic”

Paolo Maldini ha parlato prima dell’inizio di Inter-Milan. Il dirigente rossonero ha fatto il punto a pochi minuti dal derby.

Maldini Ibrahimovic
Maldini Ibrahimovic

Maldini su derby e progetto Milan

Queste le parole del dirigente rossonero ai microfoni di Sky prima dell’inizio del derby: “Se oggi dovessimo vincere saremmo al sesto posto ed in zona Europa League. Sono anche anni che non vinciamo con le prime quattro ed è ora di invertire questa rotta. Ibrahimovic? Se è in campo vuol dire che sta bene. Il suo utilizzo è stato programmato con quello che diceva l’esame clinico. Io, Zvone e Massara siamo qui da luglio 2019 ed il Milan sono sei anni che non si qualifica alla Champions League. Un programma si fa a medio termine ma almeno va fatta finire la stagione”.

LEGGI ANCHE >>> INTER-MILAN, GOL E VOTI

Inter-Milan, Maldini su Ibrahimovic

Il dirigente del club rossonero ha proseguito parlando di come Ibrahimovic abbia migliorato la squadra: “Ibrahimovic è un campione ma non solo perché è più forte degli altri tecnicamente. Vive la sua professione da campione. Vive, si allena e pensa da professionista. In una squadra giovane come la nostra può accelerare il processo di maturazione della nostra squadra”.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, VICINO IL RITORNO DI THIAGO SILVA

Impostazioni privacy