Inter, pazienza finita: via per fare cassa, salta una testa eccellente

Calciomercato Inter, adesso la pazienza sembra oramai giunta al termine: alla fine di questa stagione verrà ceduto solamente per un motivo. Quale? Ovviamente quello per fare cassa

Proprio come è successo pochi mesi fa con Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. La dirigenza nerazzurra ha intenzione di rivoluzionare, in parte, la squadra in vista della prossima stagione. Prima, però, serve cedere alcuni calciatori importanti. A quanto pare il top player sembra essere l’indiziato numero uno a lasciare la società. Già in passato se ne stava parlando, ma a quanto pare adesso il suo addio alla ‘Beneamata’ sembra oramai cosa fatta. I tifosi si aspettano il peggio, anche se è inevitabile un suo addio.

Simone Inzaghi © LaPresse

Inter, l’addio è certo: a fine stagione farà le valigie

Nelle ultime ore è arrivato un pareggio che complica ulteriormente la corsa per la vittoria del secondo scudetto di fila. La troupe di Simone Inzaghi viene bloccata a Genova dai rossoblù di Blessin che conquistano un pareggio importantissimo per la questione salvezza. Due punti persi, invece, per gli attuali campioni di Italia che si aspettavano una pronta reazione dopo i due ko consecutivi (Liverpool e Sassuolo). Calcio giocato a parte, la dirigenza si proietta già sul futuro visto che ha in mente tantissimi obiettivi per la prossima stagione. Anche se, come ogni club che si rispetti, se prima non si cede automaticamente non si può comprare. Lo insegna la storia. Ed è per questo motivo che si sta pensando seriamente quale è il calciatore pronto a lasciare Milano. Non solo: si parla addirittura di Italia visto che le big estere si sono fiondate su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ritorno di Lukaku: ‘assist’ inaspettato e la clausola a sorpresa

Inter, stagione (per il momento) da dimenticare per il ‘Toro’

Lautaro Martinez © LaPresse

Come riportato nel titolo non è una stagione che Lautaro Martinez dimenticherà facilmente. Ovviamente in negativo visto che l’argentino non riesce a trovare la via della rete con continuità come faceva lo scorso anno. In tanti hanno pensato che, senza il suo ex compagno di reparto Lukaku, le cose per il ‘Toro‘ non vanno per niente bene. Secondo gli ultimi dati, però, ad avere ragione sono proprio i supporters che hanno notato un netto calo da parte del centravanti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter: folle intreccio Dybala, possibile lo “scambio”

L’argentino piace, e non poco, all’estero. In particolar modo in Liga. Non al Real Madrid dove in passato è stato accostato, in più occasioni, al Real Madrid di Carlo Ancelotti. L’ex Racing Club continua ad essere un sogno del Barcellona di Xavi. In casa blaugrana, dopo il ritorno del figliol prodigo (anche se come allenatore), c’è aria di riaprire un ciclo. Ripartire proprio da Lautaro.

Impostazioni privacy