Infortunio Gagliardini, arriva la diagnosi: ”Lesione del muscolo semimembranoso della coscia destra”

Gagliardini © Getty Images

MILANO – L’infortunio rimediato contro il Cagliari potrebbe costringere Roberto Gagliardini a vedere il finale di stagione dalla tribuna. E’ l’unica nota stonata del 4-0 dei nerazzurri che oggi hanno avuto la conferma sulla reale entità dell’infortunio occorso al nazionale azzurro. Se prima si parlava di una “distrazione muscolare ai flessori della coscia destra”, con conseguente tweet rassicurante del giocatore che si mostrava fiducioso di un pronto ritorno, ora gli esami strumentali hanno chiaramente posto all’attenzione dei medici e del giocatore quale effettivamente sia il problema reale.

Infortunio Gagliardini, arriva la diagnosi: ”Lesione del muscolo semimembranoso della coscia destra”

Questo il comunicato riportato poco fa da ‘Inter.it’: ”Risonanza magnetica per Roberto Gagliardini questa mattina all’Istituto clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio avvenuto nel primo tempo della partita contro il Cagliari. L’esame ha evidenziato una lesione del muscolo semimembranoso della coscia destra. Le condizioni del giocatore verranno valutate di settimana in settimana.”

Il suo posto dovrebbe essere preso da uno tra Borja Valero e Vecino, con lo spagnolo e l’uruguaiano che nelle ultime settimane hanno accusato diversi problemi fisici, tra cui un calo evidente dopo una stagione passata a giocare senza sosta. Per Spalletti, a centrocampo, ora la coperta è corta…

Impostazioni privacy