Infortunio Biglia, finale di Coppa Italia a rischio

Infortunio Biglia
Biglia © Getty Images

Infortunio Biglia, finale di Coppa Italia a rischio. Tegola in casa Milan dopo il ko contro il Benevento. Oltre alla sconfitta contro la squadra campana, Gennaro Gattuso deve fare i conti con il ko di Biglia. L’argentino è dovuto uscire dal campo di gioco nel finale di gara. Secondo quanto affermato da Mediaset le condizioni del giocatore sarebbero preoccupanti. Sarebbe infatti a rischio la sua presenza in vista della finale di Coppa Italia in programma il 9 maggio contro la Juventus. Un momento non felice per il club meneghino per quello che riguarda gli infortuni considerati i ko di Romagnoli e Calhanoglu.

Infortunio Biglia, a rischio la sfida con la Juventus

In vista della partita contro il Bologna di domenica prossima i rossoneri dovrebbero schierarsi con Montolivo in cabina di regia. Il regista rossonero potrebbe così tornare titolare con Gattuso che nelle ultime sfide ha preferito Locatelli come subentrante rispetto all’ex Fiorentina. Nelle prossime ore saranno effettuati gli esami del caso sull’ex centrocampista della Lazio per capire l’entità dell’infortunio. Da capire anche se Calhanoglu e Romagnoli potranno essere a disposizione già in vista della prossima sfida del Dall’Ara. Maggiori possibilità per il calciatore turco per il quale non sembra esserci nulla di preoccupante.

Aggiornamento – Comunicato Milan: “AC Milan comunica che Lucas Biglia, a seguito di uno scontro di gioco durante Milan-Benevento di sabato sera a San Siro, ha riportato un forte trauma lombare. Il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la frattura dei processi trasversi delle prime due vertebre lombari. Nei prossimi giorni, completate tutte le valutazioni del caso, potrà essere formulata una prognosi dettagliata”. Certa, a questo punto, la sua assenza nella finale di Coppa Italia. A rischio anche i mondiali in Russia.

Impostazioni privacy