Incubo Covid in Serie A: Conte trema per il big, i comunicati

Incubo Covid in Serie A: Conte trema per il big, i comunicati

Inter Conte infortunio
Antonio Conte (Getty Images)

Nonostante le precauzioni, il covid non accenna a fermarsi e contagia qualche altro giocatore della Serie A. L’ultimo ad arrendersi è Samir Handanovic, una tegola per l’Inter che deve già rinunciare a Danilo D’Ambrosio. Questo il comunicato nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica che Samir Handanovic è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella mattinata di oggi e il cui esito è pervenuto in questi minuti. Il portiere nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione”.

Il portiere stava attraversando un ottimo momento di forma e ora dovrà fermarsi per un periodo indefinito. Sarà Ionut Radu a sostituirlo per il prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo. Handanovic potrebbe tornare disponibile per la gara con il Bologna del 3 aprile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio

Incubo Covid in Serie A: Conte trema per il big, i comunicati

Oltre ad Handanovic, anche un altro addetto ai lavori è risultato positivo ma in casa Sampdoria. Questa la nota del club: “L’U.C. Sampdoria informa che i referti del tampone naso-faringeo eseguito nella giornata odierna ad un componente dello staff tecnico facente parte del ‘Gruppo Squadra’ hanno evidenziato positività al Coronavirus-COVID-19. In ossequio alla normativa e al protocollo vigenti, il ‘Gruppo Squadra’ è stato posto in isolamento fiduciario. Nella mattinata di domani, giovedì 18 marzo, sarà eseguito un nuovo ciclo di tamponi a tutti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ al fine di ottenere i relativi risultati per l’inizio dell’allenamento così come previsto dal vigente protocollo. La società informa inoltre di aver dato comunicazione di quanto precede alla competente Autorità Sanitaria Locale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: l’annuncio a fine partita

Impostazioni privacy