Inter, Gosens non ha convinto: spunta a sorpresa la “rivale” nerazzurra

L’impatto avuto da Robin Gosens non è stato assolutamente dei migliori. Lo dimostrano i dati e soprattutto le poche presenze che ha collezionato fino ad ora da quando ha cambiato solamente città, anche se i colori sono rimasti gli stessi rispetto al suo periodo a Bergamo

Non se lo aspettava neanche l’esterno sinistro di avere un calo di rendimento incredibile e che ha deluso un bel po’ di tifosi che aspettavano con ansia le sue incredibili prestazioni come ha fatto con la ‘Dea’. Nulla di tutto questo. Adesso, però, per il calciatore si apre una nuova pista che porterebbe ad una acerrima rivale da parte dell’Inter. Il club di Zhang potrebbe anche cederlo in vista della prossima sessione invernale di questo calciomercato. Non è assolutamente da escludere che tutto questo possa verificarsi.

Robin Gosens © Lapresse

Inter, Gosens delude: addio ad un passo

Probabilmente neanche lo stesso Simone Inzaghi se lo aspettava, ma il rendimento di Robin Gosens non è stato assolutamente dei migliori da quando l’esterno tedesco è approdato all’Inter. La colpa, ovviamente, non è assolutamente sua visto che è stato vittima di un infortunio che lo ha tenuto fermo per un bel po’ di tempo e che, a quanto pare, non ha recuperato del tutto. I tifosi sono stati i primi ad essere delusi visto che si aspettavano delle prestazioni ottime da parte sua. Proprio come faceva con la maglia dell’Atalanta. Invece quello che si è visto fino ad ora probabilmente è la brutta copia di quello che si è esaltato alla guida di Gian Piero Gasperini. Basti pensare che, nell’ultima sessione estiva, il nome del calciatore è stato inserito nella lista dei calciatori pronti ad andare via. Si vociferava di un possibile ritorno in patria con la maglia del Bayer Leverkusen, ma alla fine non si è concretizzato nulla del genere. Un addio rimandato a gennaio? Non è assolutamente da escludere.

Inter, su Gosens spunta l’acerrima rivale

Robin Gosens © Lapresse

Su Gosens potrebbe spuntare a sorpresa la Juventus che non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti dell’atleta. In realtà questo “amore” per il tedesco nasce da un bel po’ di anni, ma una vera e propria trattativa non si è mai attuata. Adesso, però, il presidente Agnelli sta pensando seriamente di puntare su di lui e magari alternarlo con Alex Sandro su quella fascia visto che anche il brasiliano non sta rendendo al massimo. Magari a Torino il calciatore potrebbe trovare un altro tipo di stimolo.

Impostazioni privacy