Futuro Pogba, nuove tensioni con Mourinho. Addio vicino?

Recuperi Premier League
Manchester United © Getty Images

Pogba continua a far sognare mezza Europa: Juventus, Barcellona e Real su di lui

FUTURO POGBA, ROTTURA CON MOURINHO – Continua la ‘guerra’ tra Pogba e Mourinho. L’ultimo episodio raccontato da ‘Tuttosport’ riferisce nuove tensioni tra le parti, secondo cui Mou avrebbe chiesto al giocatore di anticipare il rientro dalla vacanze nonostante il francese sia in ferie solamente da poco più di due settimane. Il francese, campione del mondo con la sua nazionale, vuole sfruttare fino all’ultimo i giorni di riposo concessi dal club, dunque non accogliendo la richiesta da parte del proprio tecnico. Quest’ultima frizione potrebbe scatenare nuove voci di mercato che lo possono accostare ai club più importanti europei, tra cui Barcellona, Real Madrid e Juventus.

Futuro Pogba, nuove tensioni con Mourinho

POGBA BARCELLONA, C’E’ STATO L’INCONTRO. E IL REAL… – Il Barcellona ci starebbe provando, così come il Real Madrid in caso di partenza di Modric. ‘Tuttosport’ alcuni giorni fa aveva rivelato il retroscena dell’incontro con il ds blaugrana Eric Abidal a Beverly Hills in una villa privata. Il faccia a faccia era incentrato sulla eventuale disponibilità del francese a mettersi in gioco alla corte di Messi, opzione che è stata colta da Vidal nelle ultime ore. Proprio in funzione dell’arrivo del cileno, in casa blaugrana potrebbero decidere di lasciare questa pista e di concentrarsi su qualche acquisto in tono ‘minore’ unicamente per colmare un vuoto numerico. Così facendo, Pogba potrebbe tornare nell’ottica di mercato del Real Madrid, che molto probabilmente dovrà sostituire Modric che potrebbe sbarcare a Milano. Tra le altre opzioni, però, ci sarebbe anche la Juventus… POGBA VUOLE LA JUVE MA…

Futuro Pogba, addio vicino?

POGBA JUVENTUS, CLAMOROSO RITORNO? SERVONO DELLE CESSIONI ECCELLENTI – Se ne parla da diversi giorni ed effettivamente qualche contatto c’è stato: Paul Pogba ha sondato il terreno con la Juventus per un clamoroso ritorno. Un po’ diverso rispetto a quello di Bonucci ma questo particolarmente apprezzato dai tifosi. Il francese ritroverebbe tanti vecchi compagni tra cui Matuidi, ma soprattutto quel Ronaldo che sarebbe una vera garanzia per vincere la Champions League. Per il suo ritorno, però, servono delle cessioni eccellenti. Il Manchester non lo mollerebbe per una cifra inferiore ai 120 milioni di euro, soldi che possono essere garantiti dalle recenti cessioni di Higuain e Caldara, anche se la Juventus propenderebbe per una cessione eccellente di Pjanic a due condizioni, dunque ad un’offerta irrinunciabile ma soprattutto alla garanzia di avere la totale disponibilità del francese e dello United al ritorno a Torino. Se l’attaccante e il difensore sono ormai due giocatori del Milan, su Pjanic la società è stata chiara: 100 milioni o non partirà. Ora non resta che attendere che cosa succederà… POGBA HA DECISO, VUOLE GIOCARE CON RONALDO PER VINCERE LA CHAMPIONS

Impostazioni privacy