Futuro Ronaldo in bilico senza Champions: CR7 con le valigie pronte

Il futuro di Ronaldo con la Juventus, dopo la partita di ieri sera, appare sempre più in bilico: scopriamo quale potrebbe essere la sua situazione a fine stagione.

Futuro Ronaldo Juventus bilico addio
Juventus-Milan 0-3 © Getty Images

La Juventus si trova di fronte all’ennesimo e clamoroso stop in stagione. Questa volta la squadra bianconera è stata fermata da un grande Milan che l’ha stramazzata in casa propria per ben 3 reti a 0; già, proprio in quell’Allianz Stadium che un tempo era praticamente inviolabile, ed era considerato una vera e propria fortezza per la squadra di Agnelli.

Alla grande prestazione dei rossoneri, si aggiunge la partita da film horror disputata dalla Juventus, che non ha mai di fatto preso le redini del match o creato particolari difficoltà agli avversari, ed è stata travolta senza pietà. Dei giocatori scesi in campo ieri sera sono veramente in pochi a salvarsi, ed uno di questi non è sicuramente Cristiano Ronaldo, autore di una prova veramente insufficiente, nella quale ha dimostrato il solito atteggiamento strafottente di quando non riesce a timbrare il cartellino. Il futuro di CR7 alla Juventus appare sempre più in bilico

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, strizzata d’occhio di Sergio Ramos: l’indizio

LEGGI ANCHE >>> Esonero Pirlo, clamorosa svolta in arrivo

Juve-CR7: sarà addio a fine stagione?

Futuro Ronaldo Juventus bilico addio
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Il portoghese, nonostante i 34 gol e i 4 assist ottenuti in 41 presenze stagionali, più volte ha disputato prove insufficienti in bianconero, risultando spesso un vero e proprio peso in campo. In aggiunta a ciò vi è anche la situazione interna e non della Juventus, attualmente fuori dalla Champions League e senza eventuali introiti per pagare lo stipendio monstre del portoghese (31 milioni di euro l’anno), in scadenza nel 2022.

Inoltre Ronaldo, vista la sua competitività sempre ai massimi livelli, non accetterebbe per nessun motivo di rimanere in bianconero in caso di mancata qualificazione in Champions, e dovendo disputare l’Europa League, competizione calcata solamente in due occasioni con la maglia dello Sporting Lisbona nella lontana stagione 2002/03, quando ancora si chiamava Coppa Uefa. Manchester United, Real Madrid e PSG. Sono questi i club maggiormente interessati a Cristiano Ronaldo: Con che maglia vedremo l’uomo dei record in estate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy