Dybala Argentina, Sampaoli fa marcia indietro: ”Lui e Icardi sono importanti, tutto è ancora aperto”

Higuain Dybala ©Getty Images

MILANO Dybala Argentina, tutto è ancora aperto: lui e Icardi possono ancora ambire al mondiale. Parola di Sampaoli. 

Dybala Argentina, Sampaoli fa marcia indietro: ”Lui e Icardi sono importanti, tutto è ancora aperto”

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, sembra tornare leggermente il sereno in vista delle convocazioni per il mondiale di Russia 2018. Come ben sappiamo, la nostra nazionale non ci sarà ma l’Argentina dei fenomeni si, con conseguente ‘rischio’ di lasciare a casa giocatori che sarebbero titolari ovunque.

Così, dopo le polemiche via social – e non solo -, le cose potrebbero rimettersi nel binario giusto per i due ‘italiani’ Icardi e Dybala. Dopo le ultime dichiarazioni del CT, come sottolinea ‘Sportmediaset’, ad avere qualche chance in più sarebbe Paulo Dybala, non bocciato completamente e che nelle ultime ore ha mandato dei segnali di distensione via social. Lo juventino ha cercato di togliere un po’ di tensione mettendo un like al post della vittoria dell’Argentina sull’Italia direttamente sul profilo Instagram della Seleccion, un modo per tenersi comunque legato al gruppo nonostante non sia stato convocato.

Dybala Argentina, Sampaoli fa marcia indietro: ”Lui e Icardi sono importanti, tutto è ancora aperto”

E di questo ne tiene conto Sampaoli che ha fatto una leggera marcia indietro: “Icardi e Dybala sono calciatori importanti e tutto è ancora aperto per il mondiale in Russia. Non sono esclusi a prescindere e sottolineo che sono sempre stati convocati prima di oggi”. Parole chiare che ora, però, si ‘scontrano’ con l’impatto dei nuovi che lo stesso CT voleva vedere: tra questi c’è Lanzini del West Ham che ha risposto presente con una buona prova e un gran gol, tant’è che lo stesso c.t. si è detto contento e soddisfatto della sua prova in conferenza stampa. Dunque, tutto è ancora aperto ma la concorrenza, già nutrita e agguerrita, è diventata ancora più numerosa…

Impostazioni privacy