Diretta Serie B, Virtus Entella-Venezia, segui la cronaca in tempo reale

Venezia-Chievo streaming
Tifosi Venezia © Getty Images

Bella sfida in programma questa sera in Liguria. In diretta dalle ore 21:00 dallo stadio Comunale di Chiavari, spazio alla sfida fra i padroni di casa della Virtus Entella e gli ospiti del Venezia, turno infrasettimanale della Serie B 2019-2020, quinta giornata. Grandissimo l’avvio di stagione della compagine di casa, che nonostante sia una neo-promossa, si trova al primo posto in classifica a quota 10 punti in compagnia del Benevento. Tre successi consecutivi contro Livorno, Cremonese e Frosinone, e un pareggio con il Pescara, é fino ad ora il cammino tenuto dalla Virtus, che non intende affatto arrestare la propria marcia di avvicinamento ai playoff. Sta peggio invece il Venezia, che naviga nei bassifondi della graduatoria, al quattordicesimo posto assoluto dopo quattro punti frutto di una vittoria contro il Trapani e di un pareggio ottenuto con il Frosinone. I veneziani hanno fatto meglio lontano dalle mura domestiche di conseguenza quella di questa sera ha davvero tutto per essere una sfida di assoluta qualità: non ci resta che metterci comodi, iniziare il conto alla rovescia e goderci lo spettacolo.

La diretta della cronaca di Virtus Entella-Venezia, sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina e che vi farà restare sempre aggiornati sul risultato. Il box vi permetterà inoltre di tenere sott’occhio le principali statistiche dell’incontro di oggi, come ad esempio i tiri verso la porta, il possesso palla, il computo dei falli, e molti altri numeri che sicuramente troverete interessanti: buona partita e che vinca il migliore! <<<Pescara-Virtus Entella in streaming>>>

Probabili formazioni
Virtus Entella (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Crimi; Schenetti; De Luca, Mancosu.
Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Fiordilino, Maleh; Capello; Montalto, Bocalon.

Impostazioni privacy