Home Diretta Live Italia-Spagna Under 21 streaming gratis, dove vederla

Italia-Spagna Under 21 streaming gratis, dove vederla

CONDIVIDI
Italia-Spagna Under 21
Di Biagio ©Getty Images

Italia-Spagna Under 21 streaming, ecco come e dove vedere il debutto azzurro all’Europeo in programma domenica 16 giugno alle ore 21

Prima sfida per l’Italia Under 21 all’Europeo, con il debutto nel girone A contro la Spagna. Subito un avversario durissimo per gli azzurrini, che al Dall’Ara di Bologna dovranno far vedere chi sono. Non si può sbagliare, per essere certi di qualificarsi alle semifinali serve concludere il girone, in cui ci sono anche Polonia e Belgio, al primo posto, altrimenti bisognerà sperare di riuscire a qualificarsi come migliore seconda. Europeo casalingo doppiamente fondamentale, mettendo a disposizione i pass per le Olimpiadi. La nostra Nazionale ha comunque le carte in regola per andare fino in fondo.

Italia-Spagna Under 21 streaming gratis, dove vederla

Italia-Spagna Under 21 sarà trasmessa domenica 16 giugno alle ore 21 su Rai Uno. Match visibile in streaming, disponibile gratuitamente, grazie a Rai Play, su pc, smartphone e tablet. Lo streaming gratuito offerto da siti come Rojadirecta e altri è un’alternativa non consigliabile, trattandosi di streaming non legale e con una qualità molto lontana da standard accettabili. >>> ITALIA-SPAGNA, INFO STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore