Home Diretta Live Diretta Verona-Cagliari streaming, no Rojadirecta

Diretta Verona-Cagliari streaming, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00
CONDIVIDI

Verona-Cagliari, come vedere in streaming il match della 10a giornata di Serie A in programma domenica 6 dicembre 2020 alle ore 12.30

Verona-Cagliari
Stadio Bentegodi Verona ©Getty Images

Il Verona di Juric per continuare a volare, il Cagliari di Di Francesco per riscattarsi dopo le ultime uscite. Lunch match della domenica di Serie A, nella 10a giornata, molto interessante. Gli scaligeri, a quota 15 punti, sono lanciatissimi dopo la vittoria con l’Atalanta e cercano di inserirsi addirittura nelle primissime posizioni. A 11 la squadra sarda, che contro lo Spezia non è andata al di là del pareggio, dopo il ko con la Juventus, e vuole riprendere la marcia per un campionato con ambizioni decisamente importanti ma tutte da comprovare sul campo, per la squadra di Di Francesco.

Diretta Verona-Cagliari streaming, no Rojadirecta

Squadre in campo domenica 6 dicembre alle ore 12.30, match in diretta su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE