Home Diretta Live Diretta Serie A, Parma-Torino: la cronaca in tempo reale

Diretta Serie A, Parma-Torino: la cronaca in tempo reale

CONDIVIDI
Karamoh
Karamoh Parma © Getty Images

Saranno Parma e Torino a chiudere la sesta giornata di Serie A con un Monday Night che vedrà di fronte due squadre alla ricerca della continuità di rendimento. I padroni di casa hanno fin qui raccolto appena sei punti, tre dei quali nel turno infrasettimanale vinto al cardiopalma contro il Sassuolo grazie ad un autogol nel finale che ha fatto esplodere i sostenitori ducali. Una vittoria che non può bastare a Gervinho e compagni per uscire definire la guarigione dopo i campanelli d’allarme scattati in seguito ai KO senza appello rimediati tra il Cagliari e la Lazio. Dopo un grande avvio ha invece iniziato al contrario a mordere il freno il Torino di Mazzarri che probabilmente paga dal punto di vista fisico anche la preparazione anticipata dovuta ai preliminari di Europa League. Calcio d’inizio del match previsto per le ore 20.45.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Parma-Torino, valida per la sesta giornata di Serie A, in virtù di aggiornamenti costanti e in tempo reale su numeri e risultato. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa: buona partita. <<<  Parma Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO >>>

PROBABILI FORMAZIONI: 

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ola Aina; Zaza, Belotti. All. Mazzarri.