Home Diretta Live Diretta Roma-Sassuolo streaming, come vederla

Diretta Roma-Sassuolo streaming, come vederla

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00
CONDIVIDI

Roma-Sassuolo streaming, segui in diretta il match della 10a giornata di Serie A domenica 6 dicembre alle ore 15: no Rojadirecta

Roma-Sassuolo
Stadio Olimpico Roma (Getty Images)

Roma e Sassuolo si sfidano per un match che vale il secondo posto in classifica alle spalle del Milan in fuga. I giallorossi a quota 17 punti, reduci dallo 0-4 contro il Napoli. La truppa di Fonseca va a caccia di riscatto e vuole confermarsi tra le formazioni migliori del torneo. Ma lo stesso obiettivo, a quota 18, ce l’ha il Sassuolo, anch’esso sconfitto per la prima volta in stagione dall’Inter e agganciato dai nerazzurri. La squadra di De Zerbi può riscattare il primo ko con una grande prestazione, provando a ribadire il suo ruolo di outsider nell’alta classifica.

Diretta Roma-Sassuolo streaming, come vederla

La gara sarà visibile domenica 6 dicembre alle ore 15 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE