Home Diretta Live Diretta Roma-Cska Mosca, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Roma-Cska Mosca, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Roma-Cska Mosca
Di Francesco © Getty Images

ROMA – Alle 21, in campo Roma-Cska Mosca, gara valida per la terza giornata del girone G di Champions League. Secondo match casalingo consecutivo per i giallorossi, assolutamente da sfruttare, dopo la vittoria per 5-1 contro il Viktoria Plzen che ha risistemato la classifica del girone. I russi hanno battuto per 1-0 il Real Madrid e al momento guidano il gruppo con 4 punti, uno in più dei capitolini e degli spagnoli. Avversario da non sottovalutare, la squadra di Di Francesco dovrà anche produrre una reazione apprezzabile dopo la sconfitta casalinga contro la Spal di sabato pomeriggio.

Diretta Roma-Cska Mosca, segui il live: le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; De Rossi, Nzonzi; El Shaarawy, Lorenzo Pellegrini, Ünder; Dzeko
CSKA MOSCA (5-1-3-1): Pomazun; Mario Fernandes, Chernov, Rodrigo Becao, Magnusson, Nababhkin; Oblyakov, Akhmetov, Sigurðsson; Vlašić; Chalov

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!