Home Diretta Live Diretta Gol Bundesliga streaming, no Rojadirecta

Diretta Gol Bundesliga streaming, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:12
CONDIVIDI

Diretta Gol Bundesliga streaming, no Rojadirecta: segui i match della 28esima giornata nella serata di martedì 26 maggio alle ore 20.30

Turno infrasettimanale di Bundesliga, molto importante per i destini del campionato. La 28esima giornata si aprirà oggi con lo scontro diretto tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco per la vetta della classifica (bavaresi a +4 in questo momento). In serata, altre tre sfide molto interessanti. Il Bayer Leverkusen quarto in classifica sfida il Wolfsburg sesto per un match che sa di Europa. Il Borussia Monchengladbach, quinto, si reca in casa del Werder Brema penultimo a caccia di punti salvezza. Cerca infine di uscire dalla crisi l’Eintracht Francoforte, ad appena quattro punti di vantaggio sul terzultimo posto, ospitando il Friburgo settimo a caccia di un posto in Europa.

Diretta Gol Bundesliga streaming, no Rojadirecta

Le gare saranno visibili in modalità Diretta Gol alle ore 20.30 su Sky Sport Uno (canale 201). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA BUNDESLIGA IN MODALITA’ MATCHLIVE