Covid, positivo anche il ct Mancini: le sue condizioni

ITALIA: MANCINI POSITIVO AL COVID, C’È IL COMUNICATO DELLA FEDERAZIONE – Il Covid ha colpito anche il ct della nazionale italiana Roberto Mancini. La notizia ufficiale è arrivata pochi minuti fa: il selezionatore azzurro è risultato positivo al Coronavirus dopo il tampone effettuato a scopo precauzionale in vista degli impegni delle Nazionali previsti nelle prossime due settimane. A comunicarlo è stata una nota della FIGC che informa anche che Mancini è attualmente asintomatico e in buone condizioni.

Mancini positivo al Covid, ora è in isolamento

Streaming Bosnia-Italia
Mancini © Getty Images

La nota informa che al momento Mancini è in isolamento precauzionale presso la propria abitazione di Roma. Non prenderà quindi parte al ritiro degli azzurri in vista dei prossimi impegni internazionali, almeno nei primi giorni di allenamento. “Il Ct potrà aggregarsi al raduno della Nazionale a Coverciano una volta completato il percorso previsto dalle norme e dai protocolli Uefa Return to play e Figc” si legge nel comunicato ufficiale.

Leggi anche–> Covid, è caos in casa Lazio: cosa succede

Nazionale, quando torna in panchina Mancini

L’Italia è attesa a tre impegni, un’amichevole e le ultime due partite della Nations League. Contro l’Estonia l’11 novembre Mancini non sarà sicuramente in panchina, mentre contro Polonia (15/11) e Bosnia Erzegovina (18/11) tutto dipenderà dalle sue condizioni di salute.

Mancini, Covid e la polemica su Instagram:

Impostazioni privacy