Consigli asta Fantacalcio, difensori: su chi puntare e chi evitare – VIDEO

 

Direttagoal.it vi propone qualche consiglio per non sbagliare i propri acquisti e comporre una rosa al top. È tempo di asta del fantacalcio, la guida giusta per tutti i fantallenatori. Ecco i suggerimenti relativi ai difensori di Serie A: su chi puntare e chi evitare.

Consigli asta Fantacalcio, difensori: Kolarov pioggia di bonus

Il miglior difensore dello scorso campionato è stato sicuramente Kalidou Koulibaly, granitico centrale del Napoli capace di garantire media elevata ed anche qualche gol al netto dell’avvio pessimo di questa annata. Garanzia in zona centrale anche l’accoppiata interista composta da de Vrij e Skriniar mentre a portare bonus e voti elevatissimi sono i difensori di Torino e Roma. Occhi puntati infatti su Armando Izzo, ormai certezza assoluta e dal prezzo in costante ascesa ma anche su Kolarov visti anche gli otto gol segnati nell’ultima stagione. Intriganti in zona rete ed assist anche gli atalantini Hateboer e Gosens (in coppia con Castagne) così come Acerbi e Criscito con quest’ultimo che è anche rigorista. Con Chiellini out dovrà per forza di cose giocare de Ligt, mentre nel Napoli Manolas potrebbe portare anche qualche gol in più di Koulibaly. Tra le possibili sorprese invece ci sono Lirola, Toloi, Ghiglione (già titolare nel Genoa) e Luca Pellegrini. Alex Sandro, Romagnoli, Bonucci e Godin (occhio agli infortuni) potrebbero invece rappresentare l’usato garantito ma a prezzi contenuti. Jolly di prima fascia Di Lorenzo e Danilo già a segno nella seconda giornata. <<< Di Lorenzo Napoli, UFFICIALE: annuncio di De Laurentiis >>>

Consigli asta Fantacalcio, i difensori da evitare

Non mancano anche rischi e calciatori da evitare. Bocchetti, Felipe, Chancellor, Rossettini sono solo alcuni dei calciatori scommessa che potrebbero però rivelarsi arma a doppio taglio. Da non prendere certamente invece Caldara (sempre out), A. Ferrari, Marrone, J. Lukaku, Luperto, Peluso, De Maio, Bani. Tutti calciatori che potrebbero giocare poco e non portare bonus ne tanto meno prestazioni positive per diverse motivazioni che vanno dalle condizioni fisiche alla non centralità nei vari progetti. Malus che accompagnano spesso inoltre le prestazioni Wallace, Bastos e Regini. Da evitare inoltre anche Giorgio Chiellini vista la lunghissima assenza dai campi.

 

Impostazioni privacy