Colpo di scena in Serie A, panchina a Terim

Colpo di scena in Serie A, panchina a Terim. Il tecnico turco potrebbe tornare nel nostro campionato dopo diverso tempo.

Fatih Terim
Fatih Terim © Getty Images

Colpo di scena in Serie A, panchina a Terim

ROMA – Fatih Terim di nuovo in Serie A? L’indiscrezione è stata lanciata dal portale turco Sporx. Il tecnico potrebbe ritornare sulla panchina della Fiorentina a distanza di oltre 20 anni di distanza. Il contatto tra Commisso e il tecnico sono in corso e non c’è stata nessuna proposta ufficiale ancora. L’allenatore turco, però, non ha nessuna intenzione di sciogliere i propri dubbi fino al termine della sua avventura in Galatasary. Commisso ci spera e nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti novità.

LEGGI ANCHE —> Fiorentina, la lettera di Prandelli: “Mi trovo in un disagio. La mia carriera potrebbe finire qui”

Il passo indietro di Prandelli

Nei giorni scorsi un’altra pagina della carriera di Cesare Prandelli, che ha lasciato la Fiorentina di Rocco Commisso. Lo stesso allenatore ha quindi scritto una lettera toccante indirizzata ai tifosi: “Firenze, 23 marzo 2021. È la seconda volta che lascio la Fiorentina. La prima per volere di altri, oggi per una mia decisione. Nella vita di ciascuno, oltre che alle cose belle, si accumulano scorie, veleni che talvolta ti presentano il conto tutto assieme.

LEGGI ANCHE —> Fiorentina, ufficiale: dimissioni Prandelli, torna Iachini

In questo momento della mia vita mi trovo in un assurdo disagio che non mi permette di essere ciò che sono. Ho intrapreso questa nuova esperienza con gioia e amore, trascinato anche dall’entusiasmo della nuova proprietà. Ed è probabilmente il troppo amore per la città, per il ricordo dei bei momenti di sport che ci ho vissuto che sono stato cieco davanti ai primi segnali che qualcosa non andava, qualcosa non era esattamente al suo posto dentro di me”. Prandelli ancora: “In questi mesi è cresciuta dentro di me un’ombra che ha cambiato anche il mio modo di vedere le cose. Sono venuto qui per dare il 100%, ma appena ho avuto la sensazione che questo non fosse più possibile, per il bene di tutti ho deciso questo mio passo indietro“.

 

Impostazioni privacy