Supercoppa Juventus-Napoli, Insigne scoppia in lacrime – VIDEO

La Juventus ha vinto la Supercoppa italiana battendo per 2-0 il Napoli grazie ai gol di Ronaldo e Morata. Decisivo l’errore dal dischetto di Insigne che non ha permesso il pareggio agli azzurri.

Rigore Insigne lacrime
Insigne (Getty Images)

Insigne in lacrime dopo l’errore su calcio di rigore

Primo trofeo del 2020/2021 che va alla Juventus che batte per 2-0 il Napoli. Primo successo per Andrea Pirlo che conquista il primo trofeo da allenatore dopo i molti vinti da giocatore. Primo tempo della sfida con poche emozioni ma nella ripresa sono i campioni d’Italia in carica ad avere spesso il pallino del gioco. Vantaggio trovato con Cristiano Ronaldo e raddoppio nel finale grazie a Morata che segna in contropiede. In mezzo il calcio di rigore sbagliato da Insigne.

LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGLIGHTS JUVENTUS-NAPOLI

Insigne deluso in panchina per il penalty

Il capitano degli azzurri è stato ripreso dalle telecamere in panchina dopo la fine della partita in lacrime. Il numero 24 era affranto per l’errore dagli undici metri che non ha permesso alla sua squadra di raggiungere il pareggio. Prima del raddoppio di Morata è arrivato un miracolo di Szczesny che ha parato con il piede un tiro di Lozano deviato da Chiellini a pochi metri dalla porta.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, SCAMACCA VICINO

Una vittoria che mette al riparo anche la posizione di Andrea Pirlo, finita nel mirino della critica dopo il pesante ko arrivato nella partita contro l’Inter in campionato.