Home Calciomercato Serie A, ufficiale un esonero: salta una panchina

Serie A, ufficiale un esonero: salta una panchina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:11
CONDIVIDI

Ora è ufficiale, salta una panchina in Serie A. Marco Giampaolo non è più l’allenatore del Torino con il tecnico che è stato sollevato dall’incarico e con Nicola pronto a prendere il suo posto.

Esonero Giampaolo
Esonero Serie A

Torino, ufficiale l’esonero di Giampaolo

La notizia era nell’aria da alcune ore ma ora è ufficiale. Il Torino ha deciso di esonerare Marco Giampaolo con l’allenatore che è stato sollevato dall’incarico dopo il pareggio casalingo contro lo Spezia arrivato dopo una partita intera giocata in superiorità numerica. Questo il comunicato ufficiale della squadra granata: “Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Giampaolo e il suo staff per la professionalità e per l’impegno dimostrati in questi mesi in granata”.

LEGGI ANCHE >>> TORREIRA VERSO IL RITORNO IN SERIE A

Esonero Giampaolo, pronto Nicola

Il Torino ora è pronto ad ingaggiare Davide Nicola come allenatore con il tecnico pronto a tornare in granata avendo giocato con questa maglia nella stagione 2005/2006. Cambio arrivato con la squadra granata che occupa il terzultimo posto in classifica avendo totalizzato solamente 13 punti nelle prime 18 giornate di campionato.

LEGGI ANCHE >>> TORINO-SPEZIA, VOTI E HIGHLIGHTS

Una decisione arrivata dopo il nervosismo di Cairo al termine della partita casalinga contro lo Spezia con il presidente del Torino che non ha digerito la prestazione dei suoi.