Home Calciomercato Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo: ecco il piano

Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo: ecco il piano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:55
CONDIVIDI

La Juventus di Pirlo ha cominciato a macinare punti. CR7 ha ritrovato la via della rete, ma a tenere banco è la sua situazione contrattuale

Cristiano Ronaldo parlerà con la dirigenza per il rinnovo del contratto
Cristiano Ronaldo, discuterà del rinnovo contrattuale con la Juventus. @Getty Images

La Juventus di Andrea Pirlo pare avere trovato una quadra. Dopo la cocente sconfitta per 2-0 rimediata in campionato sul campo dell’Inter, la squadra bianconera ha avuto un ruolino di marcia impeccabile. Cinque vittorie in altrettante gare giocate. Una striscia positiva che ha portato alla conquista di un trofeo, la Supercoppa italiana contro il Napoli, e che è culminata con una vittoria allo stadio Meazza proprio contro l’Inter nella gara valida per la semifinale di andata della Coppa Italia. Il trionfo che ha messo la Juventus in posizione di vantaggio nei confronti dei rivali neroazzurri in vista del match di ritorno, in programma martedì all’Alianz Stadium, porta la firma di Cristiano Ronaldo. Lo stesso Ronaldo che nell’ultimo periodo ha fatto fatica a trovare la via della rete e che sta facendo discutere per la sua situazione contrattuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Calciomercato Milan, retroscena Jovic: cosa è successo

Il piano della dirigenza bianconera

Paratici e Nedved
Paratici e Nedved © Getty Images

Il portoghese ha un contratto con la Juventus in scadenza il 30 giugno 2022. Da come si apprende dalle pagine dell’edizione odierna de “Il Messaggero”, Nedved e Paratici vogliono evitare ad ogni costo di perdere a zero un giocatore che è stato il colpo del calciomercato italiano nell’estate 2018. Al momento non è previsto un incontro tra l’entourage della stella portoghese e la dirigenza della società bianconera. La Juventus, però, sembra intenzionata a pensare ad una strategia che possa mettere tutti d’accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Manchester United-Everton streaming, no Rojadirecta

Certamente Ronaldo non vuole, al momento, trasferirsi in un’altra big europea. L’intenzione di CR7 per il prossimo futuro è portare la Juventus alla vittoria del decimo scudetto consecutivo e mettere in bacheca la Champions League.