Home Calciomercato Calciomercato Juventus, nuovo tecnico l’anno prossimo: ma non è Allegri

Calciomercato Juventus, nuovo tecnico l’anno prossimo: ma non è Allegri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:35
CONDIVIDI

Panchina Juventus, Pirlo sempre più lontano dai bianconeri: cambia tutto il prossimo anno, ma non ci sarà il ritorno di Allegri

Calciomercato Juventus Allegri Pirlo Zidane
Massimiliano Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, rivoluzione in vista: anche da subito

Match cruciale quest’oggi tra Juventus e Napoli per la zona Champions. Uno spareggio inatteso per gli obiettivi alla vigilia del campionato, con le difficoltà dei bianconeri diventate evidenti nelle ultime settimane. I campioni d’Italia uscenti devono difendere il piazzamento tra le prime quattro, per Pirlo si fa dura e oggi è a rischio anche la sua panchina. La società potrebbe con tutta probabilità decidere di sollevarlo dall’incarico con effetto immediato in caso di un nuovo ko.

LEGGI ANCHE >>> Juve, con il Napoli è decisiva: se va male cambia tutto da subito

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rebus Dybala-Ronaldo: ipotesi doppio addio

Calciomercato Juventus, niente ritorno di Allegri: il prescelto è Zidane

Juve che nella prossima stagione, comunque vada, è chiamata a ricostruire e a iniziare un nuovo ciclo. Il nome di Allegri è stato speso ripetutamente nelle ultime settimane per un ritorno sulla panchina dei bianconeri, ma in Spagna sembrano pensarla diversamente. Il portale ‘Diariogol’, infatti, ritiene che ci sia già un accordo verbale tra Agnelli e Zidane. Il francese, dopo l’esperienza a Torino da giocatore, è pronto dunque ad allenare i piemontesi, ipotesi che non ha mai nascosto. E con sé porterebbe dal Real Madrid anche un top player come Toni Kroos.