Home Calciomercato Calciomercato Milan news, sostituto Higuain: bloccato Michy Batshuayi

Calciomercato Milan news, sostituto Higuain: bloccato Michy Batshuayi

CONDIVIDI

La notizia dell’accordo tra Juventus e Chelsea per il trasferimento in Inghilterra di Gonzalo Higuain ha dato una definitiva scossa al mercato del Milan. Il club rossonero ha l’assoluta necessità di trovare un nuovo attaccante da regalare a Gattuso ed ha bisogno di farlo in fretta, cercando così di evitare ogni tipo di problema alla squadra. Oltre alla trattativa Piatek, ormai nota a tutti, Leonardo nella giornata di oggi si è mosso anche per un altro attaccante, interessante e pronto a trasferirsi in questa finestra di mercato. <<<ACCORDO TRA CHELSEA E JUVENTUS PER IL TRASFERIMENTO DI HIGUAIN: ECCO LA CLAMOROSA FORMULA SCELTA DAI DUE CLUB>>>

Calciomercato Milan news, via Higuain: idea Batshuayi del Chelsea

Michy Batshuayi, attaccante di proprietà del Chelsea ma per il momento in prestito al Valencia, è il calciatore che al momento, insieme a Piatek, convince maggiormente per il ruolo di terminale offensivo della squadra rossonera. Leonardo pare aver bloccato al momento il calciatore, soffiandolo al Monaco che sembrava ad un passo dall’acquisizione del calciatore belga. Il calciatore arriverebbe in rossonero in prestito.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!