Calciomercato Milan, Donnarumma esce in lacrime: la Juventus osserva

Al termine di Milan-Benevento 2-0 sarebbe successo un episodio particolare tra la tifoseria rossonera e Donnarumma: scopriamo nel dettaglio quanto avvenuto.

Calciomercato Milan Benevento
Milan © Getty Images

Il Milan, dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro il Benevento, è attualmente ancora in corsa per un posto in Champions League, che ad inizio anno sembrava quantomeno scontato, visto anche l’ottenimento del “titolo” di campione d’inverno. In casa Milan però non tutto sembra tranquillo, vista anche la complicata situazione rinnovi in corso.

La situazione più problematica è quella legata a Gianluigi Donnarumma, che dopo aver, 4 anni fa, fatto scendere il club rossonero ai suoi compromessi per il rinnovo di contratto, ora si trova nuovamente in scadenza, con la Juventus che sembra pronta ad accoglierlo con un contratto sui 12 milioni di euro annui. L’ultimo episodio, avvenuto proprio ieri sera, sembra essere sfociato con una reazione incontrollata da parte dell’estremo difensore classe ’99…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è l’offerta irrinunciabile per De Paul

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via libera per Pogba: tutto deciso

Le pretese degli ultras e il pianto di Donnarumma

Offerta monstre Juve ingaggio Donnarumma
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Donnarumma, al termine della partita contro il Benevento, si è presentato ad un incontro con i tifosi, seppur inizialmente fosse contrario alla cosa. Gli ultras della Curva Sud avrebbero chiesto a Gigio chiarezza, oltre a non scendere in campo contro la Juventus nel big match di settimana prossima (per ovvi fatti di mercato), in caso di mancato rinnovo.

Ovviamente, il portiere napoletano ha prontamente rifiutato queste pretese, rimarcando il fatto di non aver ancora firmato niente, e affermando che sarà solamente lui a decidere del proprio futuro, lasciando poi l’incontro in lacrime. Che ne sarà dell’avvenire di Donnarumma? Intanto Milan e Juventus, settimana prossima si giocheranno la loro stagione in una fondamentale sfida all’Allianz Stadium, probabilmente ora attorniata da ancora più tensione dopo questo episodio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)