Home Calciomercato Milan, a Verona tra calciomercato e necessità dei 3 punti

Milan, a Verona tra calciomercato e necessità dei 3 punti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:56
CONDIVIDI

Milan, a Verona tra calciomercato e necessità dei 3 punti. I rossoneri continuano a guardare con attenzione al mercato.

Maldini e Massara
Maldini e Massara © Getty Images

Milan, a Verona tra calciomercato e necessità dei 3 punti

MILANO – Il Milan a Verona tra campionato e calciomercato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono diversi gli obiettivi scaligeri nel mirino di Maldini. Mattia Zaccagni è sicuramente l’obiettivo principale, ma nel mirino dei rossoneri ci sono giocatori anche come Antonin Barak, Matteo Lovato e Federico Dimarco. Giocatori sicuramente molto interessanti che potrebbero attirare l’attenzione di diversi club. Non sarà semplice per i rossoneri riuscire ad ottenere i giocatori finiti nel mirino dopo una stagione molto importante per loro.

LEGGI ANCHE —> Milan, Tonali ko contro l’Udinese: le ultime sulle sue condizioni

Gli altri obiettivi

Nel mirino del Milan, però, non ci sono solamente questi giocatori. I rossoneri guarda al futuro e prepara un doppio colpo in difesa. Inutile negare che il reparto difensivo rossonero ha delle evidenti lacune e serve intervenire per dare a Pioli sicuramente una squadra molto più competitiva. In attesa di capire il destino di Donnarumma, sono due gli obiettivi nel mirino di Maldini. Il primo, secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, resta sempre Tomori. Il discorso con il Chelsea per il riscatto è avviato e si cerca uno scontro per arrivare alla fumata bianca. L’altro nome, già seguito in passato, resta quello di Simakan dello Strasburgo. Il giocatore è in attesa e nelle prossime settimane si entrerà nel vivo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter Juventus, pazzesco Raiola: idea Romagnoli a zero!

In uscita resta il nome di Alessio Romagnoli. La Juventus continua a seguire da molto vicino il centrale del Milan e la trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. Un giocatore che dovrebbe consentire ai bianconeri di fare il definitivo di salto di qualità.