Home Calciomercato Inter, il retroscena di mercato: un big ad un passo dall’addio

Inter, il retroscena di mercato: un big ad un passo dall’addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:49
CONDIVIDI

Inter, il retroscena di mercato: un big ad un passo dall’addio. Potevano separarsi le strade tra i nerazzurri ed uno dei centrocampisti.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Inter, il retroscena di mercato: un big ad un passo dall’addio

MILANO – Il mercato è ormai concluso, ma i retroscena non mancano. L’ultimo riguarda Marcelo Brozovic ed è svelato da calciomercato.com. Il croato è stato davvero ad un passo da lasciare i nerazzurri per iniziare una nuova avventura all’estero. Firma che non è arrivata e così Conte potrà contare ancora una volta sul suo regista. Almeno per i prossimi tre mesi, visto che il futuro continua a restare molto incerto.

LEGGI ANCHE >>> INTER CHELSEA, LA SITUAZIONE ALONSO

Il retroscena su Brozovic

Su Brozovic l’interesse di squadre come Atletico Madrid e Paris Saint-Germain non è mai mancato. I nerazzurri hanno provato a intavolare uno scambio alla pari (Thomas e Paredes), ma entrambi i club non hanno mai dato il proprio via libera durante la sessione di calciomercato. Una trattativa, dunque, che si è conclusa con un nulla di fatto. Per Brozovic è rimasta solo la possibilità di continuare in nerazzurro (per ora). Una scelta che non è dispiaciuta a nessuna delle parti, ma non possiamo escludere la possibilità di una cessione nella sessione invernale del calciomercato. E i prossimi mesi saranno decisivi.

LEGGI ANCHE >>> INTER, LE ULTIME SU LAUTARO