Home Calciomercato Genoa, l’agente di un giocatore: “Pronti ad una battaglia legale”

Genoa, l’agente di un giocatore: “Pronti ad una battaglia legale”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29
CONDIVIDI

Genoa, l’agente di un giocatore: “Pronti ad una battaglia legale”. Possibile l’arrivo in Tribunale con uno dei centrocampisti.

Genoa, l’agente di un giocatore: “Pronti ad una battaglia legale”

GENOVA – Lasse Schone-Genoa è rottura. La decisione di mettere fuori rosa il danese non è stata condivisa dal giocatore che si prepara a fare una battaglia legale per cercare di ottenere il reintegro nella squadra di Maran. Una storia destinata a chiudersi nella sessione di calciomercato, con il Cagliari che potrebbe decidere di affondare il colpo in inverno. Una trattativa non semplice visto che l’ingaggio del giocatore è sicuramente molto elevato per i sardi.

Schone pronto alla battaglia legale

Come riportato da tuttomercatoweb.com, l’agente di Lasse Schone ha promesso battaglia legale al Genoa: “Abbiamo detto la nostra questa settimana sull’intero corso degli eventi, ma non lo lasceremo passare. Lasse viene trattato in modo scandaloso e poiché gli accordi sono stati violati per molto tempo, stiamo agendo. Abbiamo intrapreso un’azione legale immediata perché ciò va contro tutte le garanzie legali e casi analoghi sono già stati analizzati dalla FIFA e del CAS”.

Una questione che sembra essere destinata a terminare a gennaio con la cessione della sessione invernale di calciomercato. E il futuro potrebbe essere lontano dall’Italia.